il_volo_di_pietro_ventennale

In occasione del Ventennale del Rotary Club Brescia-Manerbio è stata organizzata una serata il cui ricavato sarà devoluto a Il volo di Pietro Onlus .

L’associazione “Il volo di Pietro Onlus”, costituita nel 2016, nasce dall’idea dei genitori, zii, nonni ed amici di Pietro, scomparso prematuramente il 29 giugno 2016 a soli 33 mesi. Scopo che si prefigge l’associazione è tenerne vivo il ricordo e, attraverso la sua memoria, aiutare altri bambini che si trovano in stato di disagio. La missione dell’associazione è offrire lo stesso punto di partenza per tutti i bimbi, fornendo loro cure primarie, istruzione e calore umano. Solo così infatti i bambini che nascono in situazioni disagiate, in qualunque territorio si trovino, potranno essere adulti consapevoli e realizzati. L’associazione opera sia sul territorio nazionale sia all’estero.

La serata è organizzata per il 21 giugno 2019 e si svolgerà nella bellissima cornice del Parco Botanico Angelo e Lina Nocivelli di Verolanuova, parco che dal 2005 è entrato a far parte dei Grandi Giardini Italiani .

La serata sarà condotta dalla celebre speaker di RTL 102.5, Giusi Legrenzi.

 

La locandina dell’evento

il_volo_di_pietro_ventennale

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *