Articolo_tilt

Una nuova esperienza del Club, che nella serata del 20 settembre si è ritrovato con famiglie ed amici presso la Cascina Pasqua di Manerbio, sede della Associazione TILT, per conoscere e sorreggere il lodevole progetto di ausilio ai ragazzi affetti da autismo.

La condivisione del lavoro di preparazione della serata, ad opera dei soci e delle mogli cuoche e pasticcere, nonché dei meravigliosi Soci del Rotaract Brescia-Manerbio, hanno reso ancora più coeso il Gruppo e piacevole la serata.

Gli sforzi sono stati premiati dal clima disteso e cordiale che sempre contraddistingue gli incontri del Club.

All’evento hanno presenziato anche Marijose dal Mexico, ospite per nove mesi del nostro Club, e Sabrina dall’Ohio, in Italia con il progetto “Scambio Giovani”.

Da ultimo è stata creata una nuova sinergia fra la Associazione Tilt e la Accademia del Cuore che, tramite la donazione del nostro Club, organizzerà per gli Amici della Cascina Pasqua, un corso di primo soccorso.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato e soprattutto al Presidente Sandro Vazzoler che, nonostante il grave lutto che lo ha colpito, ha comunque voluto onorare puntualmente l’impegno assunto, dedicando al compianto Papà Eraclio un po’ delle fatiche spese in memoria dell’altruismo, della generosità e della tenacia che lo hanno contraddistinto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *